sabato 22 agosto 2009

Per una piccolina

Oggi è nata la piccola Ginevra, con un po' di anticipo sulla data prevista.
Presto andro' a trovare lei e la sua mamma Silvia e ho deciso di portare loro
un regalino .
Happy Stamping.









5 commenti:

  1. Barbara fai qualcosa, il tuo blog è abbandonatisssssimo, e noi tutte sappiamo che invece produci cose meravigliose, QUINDI AGGIORNALO!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara,ha ragione Silvanaa,non e ora di aggiornare un po piu spesso il tuo blog,se non per te ma per tutte noi che piu delle volte siamo a corto di idee?

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una trentenne, nuova appassionata e volevo chiederti se magari organizzate dei laboratori creativi, mi farebbe piacere partecipare; vivo a modena...per cui potrei facilmente raggiungervi, ho visto che alcune delle "timpbrine d'autore" sono vicine, così ho pensato di scrivere. Spero vogliate farmi entrare nel gruppo...Il tutto mi è nato perchè vorrei realizzare i biglietti per il battesimo di mio figlo e vedendo cosa si può fare con le nostre mani..e i giusti mezzi ho detto sì dai! Aspetterò la tua risposta con ansia!! saluti. Rosanna.

    RispondiElimina
  4. per Rosanna
    ciao... purtroppo il mio blog è un po lasciato a se stesso per mancanza di tempo... per venire a fare dei corsi puoi rivolgerti al negozio di carpi (vicinissimo a Modena) dove poi noi timbrine modenesi insegnamo. vai sul sito www.stamping.it nella sezione corsi e troverai tutte le date.
    barbara
    ciao ciao

    RispondiElimina